Sincronizza il tuo calendario con Exchange Sync

exchange connector vtiger

Exchange Calendar Sync  per VTiger CRM - tutti i tuoi appuntamenti in un'unica "agenda digitale"

Scopo di quest'integrazione è fornire all'utente un unico strumento in cui visualizzare il calendario e gli appuntamenti della sua giornata.

Utilizzi il Calendario di Outlook per annotare i tuoi impegni di lavoro? Da oggi potrai vedere questi appuntamenti anche mentre lavori con VTiger CRM, grazie alla sincronizzazione automatica degli eventi di calendario.

I colleghi assegnano al tuo utente CRM un appuntamento? Grazie ad Exchange Calendar Sync potrai visualizzarlo tra gli appuntamenti del tuo calendario in Outlook.

In questo modo, ogni utente potrà avere a disposizione una panoramica completa di tutti i sui impegni-eventi, in qualsiasi momento e qualsiasi sia l'applicativo che sta utilizzando.

VTiger CRM - Exchange Calendar Sync

VTiger CRM - Exchange Calendar Sync

 

La sincronizzazione degli eventi tra i due calendari è automatica e parametrizzabile per ciascun utente di VTiger CRM. Per gli eventi provenienti da Calendario Exchange è inoltre possibile definire:

  • Priorità che verrà loro assegnata una volta sincronizzati con VTiger CRM.
  • Stato che verrà loro assegnato come eventi in Vtiger CRM.
  • Visibilità che verrà loro assegnata una volta sincronizzati come eventi in sul CRM.
  • Comportamento da tenere per gli eventi ''privati''.

Exchange Calendar Sync consente quindi all'utente di lavorare con un unico strumento calendario, garantendo l'integrità delle informazioni.

Ricordiamo che VTiger CRM può essere utilizzato anche come client di posta. Non vuoi abbandonare il tuo vecchio client di posta? Con CRM Ready potrai mantenerlo, e grazie a questa integrazione, ritrovare tutti gli eventi fissati nel calendario del tuo CRM.

UTILIZZI UN CALENDARIO CALDAV? SCOPRI CALDAV SYNC DI CRM READY
CONSULTA IL MANUALE DEL MODULO EXCHANGE SYNC